L’avv. Giorgio Mangiaracina è stato inserito nella short list di esperti dello Sportello Ecobonus della Camera di Commercio di Cagliari.
Lo Sportello Ecobonus è stato istituito d’intesa tra il Comune di Cagliari, la Camera di Commercio del capoluogo e l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Cagliari, con la mission di mettere a disposizione degli utenti (cittadini e imprese) un set di servizi formativi e consulenziali gratuiti con l’obiettivo di facilitare l’utilizzo corretto delle agevolazioni offerte dalla normativa vigente in materia di bonus fiscali per opere di efficientamento energetico degli immobili preesistenti.
All’esito di un esame comparativo sulla base dei titoli, degli incarichi ricevuti e delle pubblicazioni sul tema delle agevolazioni fiscali per il settore edile e immobiliare, l’avv. Mangiaracina è stato inserito nella short list degli esperti che sovraintendono alla gestione dello Sportello, come responsabile delle tematiche fiscali.
Cittadini e imprese possono accedere in qualsiasi momento allo Sportello, previa registrazione e completamento di un form, prenotando un appuntamento con uno degli esperti; gli incontri hanno una durata di trenta minuti, e si svolgono attraverso uno strumento di videoconferenza.